
Illustrazione 1/3
La formazione di una lista elettorale di candidati ha comportato la definizione dei temi e la conseguente comunicazione. Il logo interpreta il titolo, “Verso una Architettura”, della raccolta di saggi di Le Corbusier pubblicata a Parigi nel 1923. Una V, una U, una A, stilizzate a formare un’arma simile ad un boomerang arcaico, o meglio una architettura avveniristica di Oscar Niemeyer. I temi: Sportello al Cittadino, Formazione attiva, Visione Urbana e Cultura Critica nella Casa dell’Architettura, Lavoro e Professione. Qui una breve rassegna della veste grafica.
Sviluppo concettuale: Arch. Enrico Cerioni.
Realizzazione grafica: Arch. Enrico Cerioni.

Illustrazione 2/3
La formazione di una lista elettorale di candidati ha comportato la definizione dei temi e la conseguente comunicazione. Il logo interpreta il titolo, “Verso una Architettura”, della raccolta di saggi di Le Corbusier pubblicata a Parigi nel 1923. Una V, una U, una A, stilizzate a formare un’arma simile ad un boomerang arcaico, o meglio una architettura avveniristica di Oscar Niemeyer. I temi: Sportello al Cittadino, Formazione attiva, Visione Urbana e Cultura Critica nella Casa dell’Architettura, Lavoro e Professione. Qui una breve rassegna della veste grafica.
Sviluppo concettuale: Arch. Enrico Cerioni.
Realizzazione grafica: Arch. Enrico Cerioni.

Illustrazione 3/3
La formazione di una lista elettorale di candidati ha comportato la definizione dei temi e la conseguente comunicazione. Il logo interpreta il titolo, “Verso una Architettura”, della raccolta di saggi di Le Corbusier pubblicata a Parigi nel 1923. Una V, una U, una A, stilizzate a formare un’arma simile ad un boomerang arcaico, o meglio una architettura avveniristica di Oscar Niemeyer. I temi: Sportello al Cittadino, Formazione attiva, Visione Urbana e Cultura Critica nella Casa dell’Architettura, Lavoro e Professione. Qui una breve rassegna della veste grafica.
Sviluppo concettuale: Arch. Enrico Cerioni.
Realizzazione grafica: Arch. Enrico Cerioni.
