
Illustrazione 1/3
L’idea di intraprendere una raccolta di firme tra i cittadini per sostenere la riapertura degli ospedali San Giacomo e Forlanini è un impegno che richiede la partecipazione e il sostegno individuale della persona che sottoscrive attraverso la sua identità. Questo è un passaggio delicato importantissimo che vale la pena di rimarcare nella comunicazione social sia attraverso immagini con slogan che attraverso video. Le immagini saranno 10 ritratti di persone (donne, uomini, anziani, giovani) di cui sotto sarà evidenziata uno slogan sintetico: una parola chiave della campagna anticipata dal simbolo #, Le foto serviranno per la campagna social e verranno postate con un commento dello slogan. Le stesse 10 persone dei ritratti fotografici daranno una breve intervista di 120 secondi (due minuti) raccontando i motivi personali e non che li hanno spinti ad aderire alla campagna della raccolta firme per la riapertura degli ospedali. I video saranno anch’essi postati e trasmessi sui social. Nelle slide il logo, un’immagine tipo, gli slogan, un volantino.
Sviluppo concettuale: Arch. Enrico Cerioni.
Realizzazione grafica: Arch. Enrico Cerioni.

Illustrazione 2/3
L’idea di intraprendere una raccolta di firme tra i cittadini per sostenere la riapertura degli ospedali San Giacomo e Forlanini è un impegno che richiede la partecipazione e il sostegno individuale della persona che sottoscrive attraverso la sua identità. Questo è un passaggio delicato importantissimo che vale la pena di rimarcare nella comunicazione social sia attraverso immagini con slogan che attraverso video. Le immagini saranno 10 ritratti di persone (donne, uomini, anziani, giovani) di cui sotto sarà evidenziata uno slogan sintetico: una parola chiave della campagna anticipata dal simbolo #, Le foto serviranno per la campagna social e verranno postate con un commento dello slogan. Le stesse 10 persone dei ritratti fotografici daranno una breve intervista di 120 secondi (due minuti) raccontando i motivi personali e non che li hanno spinti ad aderire alla campagna della raccolta firme per la riapertura degli ospedali. I video saranno anch’essi postati e trasmessi sui social. Nelle slide il logo, un’immagine tipo, gli slogan, un volantino.
Sviluppo concettuale: Arch. Enrico Cerioni.
Realizzazione grafica: Arch. Enrico Cerioni.

Illustrazione 3/3
L’idea di intraprendere una raccolta di firme tra i cittadini per sostenere la riapertura degli ospedali San Giacomo e Forlanini è un impegno che richiede la partecipazione e il sostegno individuale della persona che sottoscrive attraverso la sua identità. Questo è un passaggio delicato importantissimo che vale la pena di rimarcare nella comunicazione social sia attraverso immagini con slogan che attraverso video. Le immagini saranno 10 ritratti di persone (donne, uomini, anziani, giovani) di cui sotto sarà evidenziata uno slogan sintetico: una parola chiave della campagna anticipata dal simbolo #, Le foto serviranno per la campagna social e verranno postate con un commento dello slogan. Le stesse 10 persone dei ritratti fotografici daranno una breve intervista di 120 secondi (due minuti) raccontando i motivi personali e non che li hanno spinti ad aderire alla campagna della raccolta firme per la riapertura degli ospedali. I video saranno anch’essi postati e trasmessi sui social. Nelle slide il logo, un’immagine tipo, gli slogan, un volantino.
Sviluppo concettuale: Arch. Enrico Cerioni.
Realizzazione grafica: Arch. Enrico Cerioni.
