
Illustrazione 1/6
Affermare il valore fondante di una Scuola Pubblica il più possibile aperta, flessibile, integrata col territorio ci ha diretto verso la realizzazione di grandi spazi, gallerie, piazze, coperte-aperte-trasparenti-verdi, dove le diverse modalità di vivere la scuola e le sue funzioni possano esprimersi liberamente nel rispetto della reciproca autonomia. L'architettura si trasforma nel dispositivo di connessione tra luogo, materie, tradizione, tecnica, tecnologie volte alla costruzione di un edificio sostenibile e utile alla collettività.
Progetto: Arch. Enrico Cerioni (Capogruppo).
Collaboratore: Alessandro Gisonda, Roberto Di Fazio.

Illustrazione 2/6
Affermare il valore fondante di una Scuola Pubblica il più possibile aperta, flessibile, integrata col territorio ci ha diretto verso la realizzazione di grandi spazi, gallerie, piazze, coperte-aperte-trasparenti-verdi, dove le diverse modalità di vivere la scuola e le sue funzioni possano esprimersi liberamente nel rispetto della reciproca autonomia. L'architettura si trasforma nel dispositivo di connessione tra luogo, materie, tradizione, tecnica, tecnologie volte alla costruzione di un edificio sostenibile e utile alla collettività.
Progetto: Arch. Enrico Cerioni (Capogruppo).
Collaboratore: Alessandro Gisonda, Roberto Di Fazio.

Illustrazione 3/6
Affermare il valore fondante di una Scuola Pubblica il più possibile aperta, flessibile, integrata col territorio ci ha diretto verso la realizzazione di grandi spazi, gallerie, piazze, coperte-aperte-trasparenti-verdi, dove le diverse modalità di vivere la scuola e le sue funzioni possano esprimersi liberamente nel rispetto della reciproca autonomia. L'architettura si trasforma nel dispositivo di connessione tra luogo, materie, tradizione, tecnica, tecnologie volte alla costruzione di un edificio sostenibile e utile alla collettività.
Progetto: Arch. Enrico Cerioni (Capogruppo).
Collaboratore: Alessandro Gisonda, Roberto Di Fazio.

Illustrazione 4/6
Affermare il valore fondante di una Scuola Pubblica il più possibile aperta, flessibile, integrata col territorio ci ha diretto verso la realizzazione di grandi spazi, gallerie, piazze, coperte-aperte-trasparenti-verdi, dove le diverse modalità di vivere la scuola e le sue funzioni possano esprimersi liberamente nel rispetto della reciproca autonomia. L'architettura si trasforma nel dispositivo di connessione tra luogo, materie, tradizione, tecnica, tecnologie volte alla costruzione di un edificio sostenibile e utile alla collettività.
Progetto: Arch. Enrico Cerioni (Capogruppo).
Collaboratore: Alessandro Gisonda, Roberto Di Fazio.

Illustrazione 5/6
Affermare il valore fondante di una Scuola Pubblica il più possibile aperta, flessibile, integrata col territorio ci ha diretto verso la realizzazione di grandi spazi, gallerie, piazze, coperte-aperte-trasparenti-verdi, dove le diverse modalità di vivere la scuola e le sue funzioni possano esprimersi liberamente nel rispetto della reciproca autonomia. L'architettura si trasforma nel dispositivo di connessione tra luogo, materie, tradizione, tecnica, tecnologie volte alla costruzione di un edificio sostenibile e utile alla collettività.
Progetto: Arch. Enrico Cerioni (Capogruppo).
Collaboratore: Alessandro Gisonda, Roberto Di Fazio.

Illustrazione 6/6
Affermare il valore fondante di una Scuola Pubblica il più possibile aperta, flessibile, integrata col territorio ci ha diretto verso la realizzazione di grandi spazi, gallerie, piazze, coperte-aperte-trasparenti-verdi, dove le diverse modalità di vivere la scuola e le sue funzioni possano esprimersi liberamente nel rispetto della reciproca autonomia. L'architettura si trasforma nel dispositivo di connessione tra luogo, materie, tradizione, tecnica, tecnologie volte alla costruzione di un edificio sostenibile e utile alla collettività.
Progetto: Arch. Enrico Cerioni (Capogruppo).
Collaboratore: Alessandro Gisonda, Roberto Di Fazio.
